Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Commenti
Inserzione correlati
Offerte speciali
  • Aperto nel Dicembre 2007 su particolare iniziativa di 2 amici golfisti, Danilo e Ettore. L’idea è quella di diffondere il meraviglioso gioco del Golf. Per questo hanno unito sforzi, spirito imprenditoriale e divertimento per creare una struttura che avvicini il golf alla gente, senza richiedere sacrifici economici importanti. Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione dei fratelli Piolanti, sul cui terreno, all’interno della azienda agricola e dell’agriturismo, sorge il Golf Club.

    Molti dei nostri soci hanno avuto accesso al mondo del golf per la prima volta grazie a noi. L’obbiettivo è quello di ampliare l’offerta anche a quei giocatori non più principianti , senza mai dimenticare lo spirito di amicizia e di divertimento che contraddistingue il nostro circolo.

    Il Club è aggregato alla Federazione Italiana Golf si prefigge fin dall’inizio lo scopo di avvicinare a questa bella disciplina sportiva le persone, che per errata o approssimativa informazione pensano al golf come uno sport di costi proibitivi per la maggioranza di noi. Inizialmente strutturato con 17 postazione scoperte (oltre a putting green e pitching green) è stato successivamente arricchito da 5 postazioni coperte e 3 buche pitch&putt.

    L’estensione è pari a ca. 2,5 ettari. Dispone di numerosi parcheggi e di una Club-house, recentemente ampliata con una superficie di oltre 100 mq nella quale sono presenti un locale segreteria e un ampio spazio dove soggiornare.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Offerte speciali: