Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Commenti
Inserzione correlati
  • La Lazzate Sports Arena serve i comuni di Lazzate, Como, Varese, Monza e la Brianza ed è da anni sinonimo di qualità, cura e attenzione ai dettagli. I 5000 mq della Lazzate Sports Arena Lazzate Como Varese Monza Brianza offrono servizi esclusivi ai praticanti, siano essi adulti o bambini, abituali o occasionali.Tra questi 2 campi da calcetto, 1 campo da calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley e tennis con sabbia calda, un campo in vetro e tutta una serie di aree fitness dove praticare stretching e pilates.

    La Lazzate Sports Arena Lazzate Como Varese Monza Brianza dedica particolare attenzione al benessere dei più piccoli ai quali è riservata una specifica area gioco che permette ai genitori di praticare sport in tutta tranquillità e senza doversi preoccupare dei bambini.

    Una sala attrezzata con Sky permette di organizzare uscite anche in notturna durante i maggiori eventi sportivi nazionali e internazionali.

    Gli impianti della Lazzate Sports Arena Lazzate Como Varese Monza Brianza prevedono:

    • campi da calcio privati
    • centri sportivi per l’attività calcistica
    • campi per calcio a 5
    • campi in erba sintetica
    • campi regolamentari e in erba vera

     

    Il nostro centro si trova in Via I Maggio 22 a Lazzate, facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici. Siamo aperti tutti i giorni proprio per soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono fare sport, organizzare tornei o partecipare ad eventi presso di noi.

    Continua a navigare sul sito per avere maggiori informazioni sui nostri servizi e le nostre proposte e contattaci al numero 3296557094 o tramite una email all’indirizzo info@lazzatesportsarena.it; più informazioni ci fornirai e maggiori saranno le possibilità di ottenere una risposta esauriente che tenga conto di tutte le tue esigenze.

    Ti aspettiamo alla Lazzate Sports Arena per tutti i tuoi momenti sportivi e ricreativi… non cercare la tua struttura sportiva chissà dove ma fermati da noi, metti alla prova la nostra competenza e la nostra professionalità oggi stesso!

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Leave a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *